lunedì 19 dicembre 2011

6 days to Xmas!

Ciao Tu!

Rieccomi, in piena crisi natalizia, a scrivere sul blog :)

In un rarissimo momento di intelligenza allegra (leggesi: in questo periodo sono il Grinch in persona, ma sotto l'effetto dell'alcool divento simpatica anche io) ho avuto la brillante idea di postare, per ognuna delle sere prima del Natale, una storiella, un racconto, un'esperienza legata a questo nefasto giorno.

Nefasto? direte voi.

Minchiasì, rispondo io.

Tanto che, per fare una robina decente, ho deciso di armarmi di Spirito (non Santo e non del Natale), ghiaccio (e non neve), e cuffie (non paraorecchi a forma di renna) per creare questa nuova serie di blog, spero divertenti e che possano far riflettere un pochino su come mi sento in questo periodo dell'anno.

Avviso già che il primo è decisamente lungo, vi impiegherà un po' di tempo, ma vi giuro che fa straridere (o meglio, fa ridere me, che non è facile...), e se volete leggerlo, oltre a essere dei gran coraggiosi, sappiate che vi stimo tantissimo.

Bando alle ciance, comincio a lavorare al primo post...

E vi lascio all'ommagine della mia attuale situazione di blogger.



Party hard proprio.

A fra poco!

Una blogger della mutua.

1 commento: