giovedì 7 giugno 2012

Back in the Net!

Ciao Tu!

A causa di una brutta reazione allergica (ormai sono intollerante a tutto ciò che tocco/mangio/bevo/respiro/guardo/assimilo attraverso osmosi) mi assenterò da youtube.



Non me la sento di fare video conciata in questo modo, e meno mi trucco meglio è.



Ma visto che Facebook non mi basta, ho deciso di divulgare le mie boiate qui, aggiornando il blog ogni quanto mi è possibile (all'inizio avevo detto che l'avrei aggiornato ogni giorno... SEEEEEEEEEEE LE PALLE!).



Credo che posterò minchiate un po' più frequentemente rispetto al tuboh, quindi, se ne siete dipendenti, "state tonnati" e avrete pane per i vostri dentini.



Quindi, se vuoi un po' di compagnia mente ti strappi le doppie punte e mentre ti pulisci le scanalature dei piedi nei momenti di noia...

Ti aspetto qui!

A presto!

Una blogger della Mutua.


Nessun commento:

Posta un commento