martedì 20 settembre 2011

Back to Black

Ciao Tu!

Mi sono assentata un paio di giorni (quale immane sciagura!).

Sabato sera sono uscita, come avevo detto, e ieri sera ho finito fin troppo tardi di litigare con una persona che reputavo molto importante.

Naturalmente era un "one way feeling".

Ergo, nessuna voglia di scrivere.

Vabè, evidentemente non ero così importante per lui, e dopo un anno e mezzo non aveva capito chi aveva di fianco.

Come si sa, di pirla ne è pieno il mondo... Ma com'è che li trovo tutti io?

Non sono per la filosofia "morto un Papa se ne fa un altro", ma prima o poi passerà tutto.



Il clima sulla mia pagina di Facebook, o nella mia vita in generale, ma soprattutto di fuori (minchia che periodo lungo!) è potenzialmente glaciale.

Stamattina sono andata a Varese per la visita con la dietologa (stendiamo una coltre pietosa di almeno un metro su sta cosa), e mi son dovuta portare lo scudo per evitare i pinguini assassini.



No, seriamente, fino a settimana scorsa dormivo con il ventilatore acceso, e ora indosso un pigiama autunnale che definire antistupro e antisesso è riduttivo?

A Meteo, pigli per il culo?

Cioè, io devo ancora finire di prendere le scorte invernali di abiti, e te cosa fai? Mi fai arrivare l'autunno in due giorni? Non dico che speravo di avere ancora un mese afoso davanti, ma neanche così! Fammi almeno arrivare lo stipendio di settembre cazzo!




Vabè, cerchiamo di non fare come Nonno Simpson che sclera contro le nuvole, per favore.

... Per quello ho tutta l'età della pensione.



Cof Cof.

Vabè, termino qui il mio delirio serale.

Forse non sono più in vena nemmeno di scrivere.

Vabè.

Un bacione.

Una Blogger della Mutua.

sabato 17 settembre 2011

Thank God It's Saturday!


Ciao Tu!

Volevo solo avvisarti che, questa sera, il blog non verrà aggiornato...

So che fa strano, ma ogni tanto anche io ho sporadici spasmi di vita sociale.

Di solito il mio sabato sera si sviluppa più o meno così... 


D'estate, la variante è questa:


Direi che per una volta si può fare un'eccezione, dai. :)

Ci si sente domenica sera, con una buona dose di cinismo, e magari le foto della serata, se non sono uscita troppo brutta xD

Approfitto del post per fare gli auguri al Bolly, il fidanzato della Titty, che oggi compie gli anni, e rinnovo ancora gli auguri al Gio, che gli anni li ha già fatti, ma la festa la fa stasera.

Un bacione a tutti quanti voi!

Una Blogger della Mutua.

English Humor Gets Lost



Ciao Tu!

Nuovo delirio serale.

Cacchio, sono più costante del solito.

Cioè, di solito sono costante solo con la mia routine quotidiana e pochissime altre cose.

Mi stupisco di me.

A proposito di costanza, ieri, come ho detto nel Vlog, mi son decisa a "sistemare" finalmente la mia stanza, dopo mesi di degrado, polvere, chiuso, daini che mangiavano la spazzatura e chi ne ha più ne metta (beh, almeno sono stata costante nel tenerla in disordine... *think positive mode: ON*.).

Ho appeso le magliette vecchie e nuove (ormai posso dire che le colleziono), ho pulito, ho disinfettato (su questo sono maniacale... Cioè, passo da un estremo all'altro: o disordine Inferno Style o pulizia ospedaliera) e ho sistemato anche la scrivania, in specifico l'angolo make up & nails.

Non mi sono spaventata per la quantità di prodotti che posseggo (avevo già fatto il conto qualche mese fa), però mi ha fatto strano tirare fuori tutto dalla scatola in cui li avevo "segregati" per mesi per ordinarli nella mia collezione di tazze, tazzine e Mug.

Tante persone mi hanno suggerito di parlare di makeup o dei prodotti che acquisto, di smalti, di creare tutorial per far conoscere al mondo come faccio le mie nail arts...

... Anche no.

Cioè, non lo sento un mondo "mio": è una cosa totalmente frivola e superficiale, non è la mia passione, il makeup, ma una fottuta necessità.

A sto punto potrei anche fare un canale di cucina... "BennyParodiDeiPoveri".

Non mi riempio di cosmetici così, per collezionarli, o peggio, per il gusto di averli: mi servono per migliorare quella faccia da culo che mi ritrovo. (Non azzardatevi a dire "non è vero, non hai la faccia da culo" che vi sodomizzo tutti. Ho diversi prodotti perchè ora che ne trovo uno decente per i miei "problemi" ce ne passano di tentativi... Quando troverò i prodotti giusti darò via tutto il resto.)

Spesso mi ritrovo a guardare tutorials e review di makeup (non di persone "amiche") e inorridisco: raramente ho visto cotanta superficialità, cotanta stupidità, cotanta invida e cotanto "spreco".

(Sono per il makeup low coast, s'intende, e certe cose mi sembrano davvero soldi buttati al vento.)

Sul Tubo mi ero buttata sulla comicità per poter dire col sorriso ciò che pensavo, in positivo e in negativo, proprio per sfuggire a quell' "alone di stupidera" che aleggia(va) da un po' di tempo a questa parte.

Ironia "intelligente", insomma.

Pure troppo mi sa.

Vabè oh, ci ho provato.

Cioè, sono arrivati a chiedermi il "significato" del video "La Youtuber della Mutua".

Cioè, scusa?!

Se scrivo ancora "cioè" vi autorizzo a picchiarmi.

Motivo n.9 per cui ho lasciato YouTube: LA MIA "IRONIA" E' TROPPO "SOTTILE" (PHUAHUAHUAHUA) E FOTTUTAMENTE INCOMPRESA. (WTF?!)

(Ok, è stato un post di merda, ne sono perfettamente coscente, ma stasera non sto benissimo e non ero in venissima di scrivere... Ma ci tengo a farvi sapere che sono viva. Spero possiate perdonarmi.)

Un bacione.

Una Blogger della Mutua un po' Sminchiata.

venerdì 16 settembre 2011

The Beast tries to get Beauty. (Attenzione, blog decisamente mesto!)



Ciao Tu!

Eccomi qua a scrivere in pigiama, col tazzone serale di tisana depurativa (senza zucchero, sigh) col pigiamino profumato di ammorbidente e con la faccia tutta rossa, causa pulizia serale del muso.

Sempre la solita storia: guanto struccante, lavaggio dentini accurato, filo, colluttorio, latte detergente, crema, contorno occhi, mascara rinforzante e allungante, olio di ricino sulle sopracciglia, siero sull "retro" delle gambe, crema rassodante nelle zone critiche, crema idratante o olio di mandorle sul resto del corpo, crema per le mani appena prima di andare a letto, olio di semi di lino sui capelli una volta a settimana, decolorante sulle braccia una volta al mese, depilazione ogni due settimane, pedicure ogni tre (nel senso di trattamenti, smalto e compagnia bella, i piedi li lavo ogni giorno xD), e manicure dopo ogni doccia, ogni tre giorni.


Questa è la mia routine di "bellezza".

Per la serie "Minchia, è stata generosa con te Madre Natura, eh?".
Sta zoccola.

Messa per iscritto mi rendo conto di quanto faccia impressione, e ho sicuramente dimenticato qualcosa, magari quelle cose che faccio solo in inverno o solo quando ce n'è bisogno.

Ma guardandomi allo specchio (quelle rare volte in cui lo faccio), mi rendo conto di quanto tutto ciò sia inutile, o per lo meno inefficace.

Uno dopo tutte queste "coccole" (Dai, chiamiamole così! Alla fine è bello prendersi cura di se stessi... Se hai un motivo per farlo, s'intende) dovrebbe essere felice, appagato, morbidoso, coccoloso, sprofumoso, *aggiungere qui aggettivo patatoso random rigorosamente con il suffisso -oso*... 

Invece io mi sento una merda peggio del solito.

Minchia che blog allegro oh! Aspetta che vado a tagliarmi le vene e torno.

No, davvero. Madre Natura con me è stata una fottuta stronza.

"Eh, pensa che c'è chi sta peggio di te e non si lamenta!" (Cit. moralista random)

Eh, bene, lo so, però per i miei canoni io faccio schifo, ergo, necessito di un restauro continuo per essere per lo meno guardabile.

E i video non hanno certo aumentato la mia autostima.

Quando mi dicevano che la TV ti fa ingrassare di 10 kg non ci credevo

Me pirla: altro che 10 kg!

Ricordo di aver chiesto a un amico, una volta "uscito" il video nel quale avevo fatto una piccola parte, che cazzo di programma avesse usato per montarlo, o perchè mi avesse conciata come il Sub Continente Indiano.

Ha riso.

Io un po' meno.

Diciamo che vedermi "realmente" per come sono, e vedermi "come mi vedono gli altri" mi ha demotivata parecchio.


Tutta sta solfa per dire...

Motivo n. 10 per cui ho lasciato YouTube: 
INSICUREZZA PERSONALE.


Smetto di blaterare.


Buonanotte Tu.

Una Blogger della Mutua.

Uoh, ma tipo che mi stavo dimenticando!
Ho girato un video stasera, nel quale pubblicizzo il blog appena nato.
Non vi dico che dose di autocontrollo mi son sparata in vena prima di girarlo.
Ma che utilità ha postarlo qui, se stai già leggendo il blog?
Uhm.
Potrei chiederlo a Raz Degan.
Ma poi dovrei trovare la Stele di Rosetta per tradurre cosa cazzo mi ha detto.
Uhm.
Vabè, beccatevelo!
Notte!

mercoledì 14 settembre 2011

Rimediamo all'esordio penoso di ieri sera...

Buongiorno Tu!

Per rimediare all'esordio non proprio "figo" di ieri, sera voglio lasciarti un piccolo inedito.

"Cioè?" Ti starai chiedendo. 

Cioè il copioncino di un video, di quelli mai realizzati. =)

Se non sono troppo articolati, ho deciso di pubblicarli qui.

Questo video doveva intitolarsi "Deficiency Fair", parodia della "Vanity Fair" 'Makepeace Thackerayana' (non me ne voglia lo Zio William, l'intento della sottoscritta non è così profondo xD).

... Insomma, ho brevemente illustrato la sagra della demenza che mi circonda, prendendo, ovviamente, i casi più disperati.

Have some fun!

Sono circondata da imbecilli, ecco perchè mi sento sola.
Non è una frase fatta, e non sono io a sentirmi una spanna e rotti sopra gli altri. Sul serio, sono circondata da deficienti a livelli oltremodo imbarazzanti.
Partendo dall'amica che si compra lo shampoo per cavalli, perchè  "Eh, i cavalli hanno la criniera così forte! sarà sicuramente merito dello shampoo!!"
Passando per l'amica tamarra (non il genio di prima) che in un pomeriggio si è fatta 3 lampade solari per sembrare abbronzata in discoteca. 
Inutile dire che, naturalmente, in disco non c'è andata per un bel po'. 
(Che poi, che cazzo di utilità ha farsi la lampada per andare in un posto quasi completamente buio?!)
E finendo con la bionda che per abbronzarsi si versa addosso la birra. 
Al posto della protezione solare eh.
Seguendo il consiglio della zia egobbioh taliban, secondo la quale la birra contiene sostanze che favoriscono l'abbronzatura.
Soprattutto su una ragazza dell'est che di solito è abituata a usare la protezione 50 (minimo) come me.
Non sto dicendo che sono perfetta, anzi.
Però permettetemi di dire che, dinnanzi a questi soggetti di dubbia provenienza umana, io mi senta un pelo più intelligente del solito.

Dai, mi sono incazzata anche meno del solito, apprezza lo sforzo.

Spero ti sia piaciuto lo stesso, anche se non è stato trasposto su file multimediale prima, e video su YouTube poi.

Un bacino.

Una Blogger della Mutua.

Welcome!

Ciao Tu!

Sorpreso di rivedermi eh? =D

Ebbene sì, mi sono lasciata "convincere" da una certa amica (ehm ehm Titty sentiti tirata in causa!) a riaprire il mio blog.

In pratica, al posto che esporre al mondo la mia acidità sotto forma di video, lo farò per iscritto.

Bello eh?

Speriamo che almeno questo mi dia soddisfazioni,. visto che fare video era diventato un peso immane per me.

(... Diciamo che non era più come prima vah, forse un giorno, se ne avrò voglia, ti spiegherò perchè ho rinunciato.)

Fondamentalmente non ho molto da dire, la mia vita non è molto interessante, ma spero troverai divertente il modo in cui osservo e "critico" le cose che mi circondano =)

Che dire... 

Niente, bell'esordio di merda come blog xD

Vabè, spero di averti "salvato" dalla noia per tre miseri minuti.

A presto!

Una Blogger della Mutua.