mercoledì 14 settembre 2011

Rimediamo all'esordio penoso di ieri sera...

Buongiorno Tu!

Per rimediare all'esordio non proprio "figo" di ieri, sera voglio lasciarti un piccolo inedito.

"Cioè?" Ti starai chiedendo. 

Cioè il copioncino di un video, di quelli mai realizzati. =)

Se non sono troppo articolati, ho deciso di pubblicarli qui.

Questo video doveva intitolarsi "Deficiency Fair", parodia della "Vanity Fair" 'Makepeace Thackerayana' (non me ne voglia lo Zio William, l'intento della sottoscritta non è così profondo xD).

... Insomma, ho brevemente illustrato la sagra della demenza che mi circonda, prendendo, ovviamente, i casi più disperati.

Have some fun!

Sono circondata da imbecilli, ecco perchè mi sento sola.
Non è una frase fatta, e non sono io a sentirmi una spanna e rotti sopra gli altri. Sul serio, sono circondata da deficienti a livelli oltremodo imbarazzanti.
Partendo dall'amica che si compra lo shampoo per cavalli, perchè  "Eh, i cavalli hanno la criniera così forte! sarà sicuramente merito dello shampoo!!"
Passando per l'amica tamarra (non il genio di prima) che in un pomeriggio si è fatta 3 lampade solari per sembrare abbronzata in discoteca. 
Inutile dire che, naturalmente, in disco non c'è andata per un bel po'. 
(Che poi, che cazzo di utilità ha farsi la lampada per andare in un posto quasi completamente buio?!)
E finendo con la bionda che per abbronzarsi si versa addosso la birra. 
Al posto della protezione solare eh.
Seguendo il consiglio della zia egobbioh taliban, secondo la quale la birra contiene sostanze che favoriscono l'abbronzatura.
Soprattutto su una ragazza dell'est che di solito è abituata a usare la protezione 50 (minimo) come me.
Non sto dicendo che sono perfetta, anzi.
Però permettetemi di dire che, dinnanzi a questi soggetti di dubbia provenienza umana, io mi senta un pelo più intelligente del solito.

Dai, mi sono incazzata anche meno del solito, apprezza lo sforzo.

Spero ti sia piaciuto lo stesso, anche se non è stato trasposto su file multimediale prima, e video su YouTube poi.

Un bacino.

Una Blogger della Mutua.

1 commento:

  1. eehm...sai...cioè....hai presente la storia della birra??? no sai...mmm...da piccola c'ho provato pure io...in effetti abbronza!! solo che i primi due strati di pelle abbronzata poi nei giro di 2 giorni ti si staccano dalla pelle come al serpente quando fa la muta!!!!
    però ssssshhhhhhhh....non lo dire a nessuno!!!

    RispondiElimina