venerdì 16 settembre 2011

The Beast tries to get Beauty. (Attenzione, blog decisamente mesto!)



Ciao Tu!

Eccomi qua a scrivere in pigiama, col tazzone serale di tisana depurativa (senza zucchero, sigh) col pigiamino profumato di ammorbidente e con la faccia tutta rossa, causa pulizia serale del muso.

Sempre la solita storia: guanto struccante, lavaggio dentini accurato, filo, colluttorio, latte detergente, crema, contorno occhi, mascara rinforzante e allungante, olio di ricino sulle sopracciglia, siero sull "retro" delle gambe, crema rassodante nelle zone critiche, crema idratante o olio di mandorle sul resto del corpo, crema per le mani appena prima di andare a letto, olio di semi di lino sui capelli una volta a settimana, decolorante sulle braccia una volta al mese, depilazione ogni due settimane, pedicure ogni tre (nel senso di trattamenti, smalto e compagnia bella, i piedi li lavo ogni giorno xD), e manicure dopo ogni doccia, ogni tre giorni.


Questa è la mia routine di "bellezza".

Per la serie "Minchia, è stata generosa con te Madre Natura, eh?".
Sta zoccola.

Messa per iscritto mi rendo conto di quanto faccia impressione, e ho sicuramente dimenticato qualcosa, magari quelle cose che faccio solo in inverno o solo quando ce n'è bisogno.

Ma guardandomi allo specchio (quelle rare volte in cui lo faccio), mi rendo conto di quanto tutto ciò sia inutile, o per lo meno inefficace.

Uno dopo tutte queste "coccole" (Dai, chiamiamole così! Alla fine è bello prendersi cura di se stessi... Se hai un motivo per farlo, s'intende) dovrebbe essere felice, appagato, morbidoso, coccoloso, sprofumoso, *aggiungere qui aggettivo patatoso random rigorosamente con il suffisso -oso*... 

Invece io mi sento una merda peggio del solito.

Minchia che blog allegro oh! Aspetta che vado a tagliarmi le vene e torno.

No, davvero. Madre Natura con me è stata una fottuta stronza.

"Eh, pensa che c'è chi sta peggio di te e non si lamenta!" (Cit. moralista random)

Eh, bene, lo so, però per i miei canoni io faccio schifo, ergo, necessito di un restauro continuo per essere per lo meno guardabile.

E i video non hanno certo aumentato la mia autostima.

Quando mi dicevano che la TV ti fa ingrassare di 10 kg non ci credevo

Me pirla: altro che 10 kg!

Ricordo di aver chiesto a un amico, una volta "uscito" il video nel quale avevo fatto una piccola parte, che cazzo di programma avesse usato per montarlo, o perchè mi avesse conciata come il Sub Continente Indiano.

Ha riso.

Io un po' meno.

Diciamo che vedermi "realmente" per come sono, e vedermi "come mi vedono gli altri" mi ha demotivata parecchio.


Tutta sta solfa per dire...

Motivo n. 10 per cui ho lasciato YouTube: 
INSICUREZZA PERSONALE.


Smetto di blaterare.


Buonanotte Tu.

Una Blogger della Mutua.

Uoh, ma tipo che mi stavo dimenticando!
Ho girato un video stasera, nel quale pubblicizzo il blog appena nato.
Non vi dico che dose di autocontrollo mi son sparata in vena prima di girarlo.
Ma che utilità ha postarlo qui, se stai già leggendo il blog?
Uhm.
Potrei chiederlo a Raz Degan.
Ma poi dovrei trovare la Stele di Rosetta per tradurre cosa cazzo mi ha detto.
Uhm.
Vabè, beccatevelo!
Notte!

Nessun commento:

Posta un commento