martedì 20 settembre 2011

Back to Black

Ciao Tu!

Mi sono assentata un paio di giorni (quale immane sciagura!).

Sabato sera sono uscita, come avevo detto, e ieri sera ho finito fin troppo tardi di litigare con una persona che reputavo molto importante.

Naturalmente era un "one way feeling".

Ergo, nessuna voglia di scrivere.

Vabè, evidentemente non ero così importante per lui, e dopo un anno e mezzo non aveva capito chi aveva di fianco.

Come si sa, di pirla ne è pieno il mondo... Ma com'è che li trovo tutti io?

Non sono per la filosofia "morto un Papa se ne fa un altro", ma prima o poi passerà tutto.



Il clima sulla mia pagina di Facebook, o nella mia vita in generale, ma soprattutto di fuori (minchia che periodo lungo!) è potenzialmente glaciale.

Stamattina sono andata a Varese per la visita con la dietologa (stendiamo una coltre pietosa di almeno un metro su sta cosa), e mi son dovuta portare lo scudo per evitare i pinguini assassini.



No, seriamente, fino a settimana scorsa dormivo con il ventilatore acceso, e ora indosso un pigiama autunnale che definire antistupro e antisesso è riduttivo?

A Meteo, pigli per il culo?

Cioè, io devo ancora finire di prendere le scorte invernali di abiti, e te cosa fai? Mi fai arrivare l'autunno in due giorni? Non dico che speravo di avere ancora un mese afoso davanti, ma neanche così! Fammi almeno arrivare lo stipendio di settembre cazzo!




Vabè, cerchiamo di non fare come Nonno Simpson che sclera contro le nuvole, per favore.

... Per quello ho tutta l'età della pensione.



Cof Cof.

Vabè, termino qui il mio delirio serale.

Forse non sono più in vena nemmeno di scrivere.

Vabè.

Un bacione.

Una Blogger della Mutua.

Nessun commento:

Posta un commento