sabato 17 settembre 2011

English Humor Gets Lost



Ciao Tu!

Nuovo delirio serale.

Cacchio, sono più costante del solito.

Cioè, di solito sono costante solo con la mia routine quotidiana e pochissime altre cose.

Mi stupisco di me.

A proposito di costanza, ieri, come ho detto nel Vlog, mi son decisa a "sistemare" finalmente la mia stanza, dopo mesi di degrado, polvere, chiuso, daini che mangiavano la spazzatura e chi ne ha più ne metta (beh, almeno sono stata costante nel tenerla in disordine... *think positive mode: ON*.).

Ho appeso le magliette vecchie e nuove (ormai posso dire che le colleziono), ho pulito, ho disinfettato (su questo sono maniacale... Cioè, passo da un estremo all'altro: o disordine Inferno Style o pulizia ospedaliera) e ho sistemato anche la scrivania, in specifico l'angolo make up & nails.

Non mi sono spaventata per la quantità di prodotti che posseggo (avevo già fatto il conto qualche mese fa), però mi ha fatto strano tirare fuori tutto dalla scatola in cui li avevo "segregati" per mesi per ordinarli nella mia collezione di tazze, tazzine e Mug.

Tante persone mi hanno suggerito di parlare di makeup o dei prodotti che acquisto, di smalti, di creare tutorial per far conoscere al mondo come faccio le mie nail arts...

... Anche no.

Cioè, non lo sento un mondo "mio": è una cosa totalmente frivola e superficiale, non è la mia passione, il makeup, ma una fottuta necessità.

A sto punto potrei anche fare un canale di cucina... "BennyParodiDeiPoveri".

Non mi riempio di cosmetici così, per collezionarli, o peggio, per il gusto di averli: mi servono per migliorare quella faccia da culo che mi ritrovo. (Non azzardatevi a dire "non è vero, non hai la faccia da culo" che vi sodomizzo tutti. Ho diversi prodotti perchè ora che ne trovo uno decente per i miei "problemi" ce ne passano di tentativi... Quando troverò i prodotti giusti darò via tutto il resto.)

Spesso mi ritrovo a guardare tutorials e review di makeup (non di persone "amiche") e inorridisco: raramente ho visto cotanta superficialità, cotanta stupidità, cotanta invida e cotanto "spreco".

(Sono per il makeup low coast, s'intende, e certe cose mi sembrano davvero soldi buttati al vento.)

Sul Tubo mi ero buttata sulla comicità per poter dire col sorriso ciò che pensavo, in positivo e in negativo, proprio per sfuggire a quell' "alone di stupidera" che aleggia(va) da un po' di tempo a questa parte.

Ironia "intelligente", insomma.

Pure troppo mi sa.

Vabè oh, ci ho provato.

Cioè, sono arrivati a chiedermi il "significato" del video "La Youtuber della Mutua".

Cioè, scusa?!

Se scrivo ancora "cioè" vi autorizzo a picchiarmi.

Motivo n.9 per cui ho lasciato YouTube: LA MIA "IRONIA" E' TROPPO "SOTTILE" (PHUAHUAHUAHUA) E FOTTUTAMENTE INCOMPRESA. (WTF?!)

(Ok, è stato un post di merda, ne sono perfettamente coscente, ma stasera non sto benissimo e non ero in venissima di scrivere... Ma ci tengo a farvi sapere che sono viva. Spero possiate perdonarmi.)

Un bacione.

Una Blogger della Mutua un po' Sminchiata.

2 commenti:

  1. Sai che prima di partire per il Canada mi truccavo sempre (forse anche troppo).. da quando sono qui mi sa fatica persino mettermi il mascara. Sarà che il moroso è a Padova? Sarà che qui sono tutti talmente svaccati che quella vestita meglio ha i buchi nei collant? Mah.. pigrizia!

    RispondiElimina
  2. Minchia, sembra che vivi nella foresta in mezzo agli Indigos xD
    Canada is love <3

    RispondiElimina